top of page

La Fiamma

Immagine del redattore: SpiritFlameSpiritFlame

La Fiamma brucia dentro di Te lenta ed incessante; puoi decidere di fingere che non esista e sentirne gli effetti collaterali oppure puoi scegliere di osservarla e amarla per come si presenta. Sei tu Fiamma, la mia divina origine, portatrice della mia verità più autentica. Sono qui per accettarti, amarti, onorarti e per fondermi nella sacralità della tua essenza



Le Fiamme Gemelle sono il risultato di una consapevolezza sempre più profonda e sacra.

Due Archetipi Divini, Maschile e Femminile, qui in carne ed ossa sulla Terra con lo scopo di accompagnare l'umanità nel proprio percorso di ascensione. Siamo Essere Divini noi, connessi al Tutto, alla Sorgente divina che ci ha creati e intrisi del suo sacro potere.





Quando penso alle Fiamme Gemelle, mi viene in mente una danza tra due parti di una stessa Anima che si rincorrono per poi prendersi, per poi rincorrersi ancora e comprendere che in un abbraccio vi è tutta la forza vitale e la condivisione di un Amore puramente universale.


E più una parte sacrifica se stessa per sentirsi amata, accettata e supportata e più l'altra parte fugge in balia dell'ego per insegnare alla sua controparte che l'unicità va mostrata e non occultata.

Ecco che il Maschile fugge e il Femminile insegue finchè il sacro risveglio non avrà inondato la coscienza della parte Creatrice. E' l'Unione che devi percepire! Non perseguire la manifestazione fisica di te stessa, ma accogli e senti quanto questa parte sia presente nel tuo Essere.


Possesso, gelosia, attaccamento, paura sono alcune delle parti più oscure di Te che nel teatro della realtà fisica vengono destate dalla tua controparte.

E' attraverso la riscoperta di pratiche spirituali che il Femminile Sacro adempie alla sua volontà divina di purificarsi da antiche ferite, quali abbandono, rifiuto, umiliazione, ... è attraverso una nuova prospettiva di vita che il Femminile ritorna a casa, dalla Sorgente, dal Tutto. La vittima non è più vittima; poichè spogliata di strati e strati di ego, la vittima si riscopre Creatrice!



Dal sentire parte il pensiero e il pensiero plasma la realtà. Ora il Femminile Sacro ridesta il suo potere creatore e attraverso la sua consapevolezza inonda la Terra di Amore e Compassione. Non vi è più possibilità di ricadere nell'illusione della falsa proiezione; la separazione era solo un'occasione per ri-percepire quel senso di Unione. Maschile e Femminile insieme si fondono in un unico Cuore, sede dell'Amore Incondizionato.


E' l'inizio di una Nuova Era:

l' Era dell'equilibrio e dell'armonia


17 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Per qualsiasi domanda

Il tuo modulo è stato inviato!

png_20220223_180959_0000.png

SpiritFlame

bottom of page