"I NOSTRI CORPI SI CERCANO DISTANTI"
- SpiritFlame

- 20 set 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Ho ascoltato questa frase in una canzone e non ho potuto fare altro che sorridere
"I nostri corpi si cercano distanti"
Sembra quasi un controsenso, una frase senza senso ma la verità è che di senso ne è piena.
La fase di separazione delle Fiamme Gemelle è quanto di più doloroso e incredibile si possa vivere nella vita. Ci si sente persi come fossi relegato in una stanza buia senza via di uscita.
Ci sono Fiamme che vivono separazioni lunghe e altre che invece mettono in atto meccanismi cosiddetti "tossici" pur rimanendo sempre vicini.
"I nostri corpi si cercano distanti"
La connessione che percepisci con la tua controparte è così profonda e unica da renderti consapevole del fatto che non proverai mai nulla di simile con un'altra persona. L'ego può cercare di ossessionarti nel voler possedere la tua Fiamma oppure può convincerti a fuggire "lontano"; lo scrivo tra virgolette perchè lontano non lo si è mai, non si possono separare due parti di uno stesso Essere.
Io ho davvero desiderato ardentemente di andare via "lontano" dalla mia controparte, se avessi potuto uscire da questo corpo e cambiare pianeta, lo avrei fatto senza pensarci; ho davvero desiderato di fuggire via da me stessa perchè ero troppo arrabbiata, troppo confusa, troppo infastidita da quella che era la mia realtà e dalla mancanza di fiducia che avevo nei miei confronti.
"I nostri corpi si cercano distanti"
Frammenti di ricordi, frammenti di emozioni. Il tuo Cuore vive in me. Il tuo corpo percorreva una strada diversa dalla mia; mi hai insegnato a vivere d'istanti. Mi viene solo da scrivere frasi disconnesse perchè così eravamo noi: disconnessi l'uno dall'altro, disconnessi dal nostro volere, "distanti".
Ma che importanza ha? Non ha più importanza ora.
Puoi camminare per sentieri tortuosi, puoi inciampare nelle tue aspettative e ritrovarti sempre lì sola a desiderare un cambiamento.
Ma che importanza ha? Non ha più importanza ora.
"I nostri corpi si cercano distanti"
Tutta la rabbia, la delusione, l'irrequietezza.....tutto sfuma nell'attimo in cui comprendi che esiste qualcosa di più grande, qualcosa di Infinito e Assoluto. Esiste qualcosa grande quanto l'Universo; questo qualcosa SEI TU
Sei Tu nell'attimo in cui comprendi che la tua volontà è la sua volontà, che sei il padrone dei tuoi desideri e di ciò che ti permetti di vedere e vivere.
Puoi continuare a guardare sempre quella sbavatura nel disegno rendendola ancora più grande, oppure... puoi decidere di guardare l'intero dipinto vedendone la perfezione nella sua totalità.
"I nostri corpi si cercano distanti"
Così mi sono ritrovata di nuovo immersa in un mare di Amore puro e profondo, dell'Amore che da' libertà, comprensione e calore. Una volta non avrei saputo condividerlo nè esprimerlo, ma ora che importa?
All'improvviso passi dal colmare mancanze a riempirti dell'Amore di Te; per metà mio e per metà tuo. E' come se i corpi fisici si fossero dissolti lasciando solo un'esplosione di colori dal profumo dolce vibrare nell'aria.
I nostri corpi si cercano distanti




Commenti